Cari Soci, Carissimi Amici,
 
in questo momento di emergenza per il nostro Paese, in cui il fitto susseguirsi degli eventi dell’ultimo mese ha radicalmente cambiato il modo di vivere e pensare di tutti gli italiani, non è facile scrivere anche poche righe che possano essere di vicinanza, conforto e speranza.
Nell’incertezza del presente, sembra quasi impossibile immaginare prospettive nuove per noi, per le nostre famiglie, per il nostro lavoro, e, naturalmente, anche per la nostra Associazione.
I numeri di questi ultimi giorni sul contagio sono purtroppo ancora impietosi anche se si intravede una leggera inversione di tendenza.
Dobbiamo però mantenere viva e salda la speranza che questi eventi possano risolversi al meglio per tutti, che si riducano i contagi e soprattutto che se ne esca in tempi il più possibile brevi.
TORNEREMO IN SELLA ALLE NOSTRE BICI, NON PERDEREMO LE NOSTRE SANE ABITUDINI ECOLOGICHE E SPORTIVE, CI RITROVEREMO ANCORA INSIEME SUI PERCORSI CICLABILI DEI NOSTRI TERRITORI.
Ciascuno di noi, come tutta la nostra comunità nazionale, è chiamato ora e ancora a rispettare le direttive che sono state impartite.
In conseguenza prevediamo il rinvio delle attività e delle gite già previste nel nostro programma per il mese di Aprile, salvo disposizioni governative diverse.
Per Maggio e Giugno attenderemo istruzione dal Governo ma è già stato previsto da FIAB Nazionale il rinvio di Bimbimbici del 10 Maggio e l’annullamento del Cicloraduno in Friuli del 25-28 Giugno.
Per quest’ultimo evento coloro i quali avessero effettuato la prenotazione alberghiera dovranno provvedere autonomamente ad annullarla.
La nostra assemblea per l’approvazione del Bilancio 2019 è rinviata a Luglio o a Settembre.
 
Con l’occasione vi informiamo che, anche per migliorare le modalità di accesso alle nostre operazioni bancarie, abbiamo provveduto ad aprire un nuovo conto corrente presso l’Agenzia BPM Banco Popolare di Milano di Corso XXIII Marzo, nel quale confluiranno tutte le nostre attività bancarie. Il conto corrente presso Deutsche Bank e’ stato chiuso.
Sul nostro sito alla pagina “Diventa socio” sono già state inseriti i dati del nuovo IBAN per i prossimi versamenti.
 
A breve restituiremo i versamenti della gita di Torino Liberty ai soci che hanno fatto il bonifico.
Ricordiamo, a chi ha versato in contanti presso Ottica Vedere, che potrà ritirare la somma versata non appena riaprirà in negozio.
 
Infine, aderendo ad un diffuso sentimento di partecipazione e sostegno, il Direttivo ha deciso di aderire alla raccolta dei fondi per l’emergenza Coronavirus promossa CASA ALESSIA http://casalessia.it/coronavirus-casa-alessia-a-fianco-ospedale-maggiore-di-novara/ devolvendo la somma di 1.000 Euro delle riserve di bilancio all’acquisto di materiale ed attrezzature che effettuerà la stessa Onlus.
Alla stessa raccolta fondi potranno partecipare autonomamente anche i singoli soci indicando nel bonifico come ordinante “Nome, Cognome, Indirizzo, Socio Fiab-Novara, causale: donazione pro Ospedale Maggiore”, nel caso si intenda richiedere ricevuta per la detraibilità del contributo.Un cordiale saluto a tutti e un arrivederci a presto.#iorestoacasa
#celapossiamofare
 
Il Direttivo FIAB Novara Amici della Bici

MASSIMO COLLIMEDAGLIA

Lascia un commento

css.php